A+ a->A A-

Alessio Reina

Classe 75, esperto nel settore dei rischi di impresa, dal 2005 è impegnato nell’attività di intermediazione assicurativa e della consulenza nelle gestione dei rischi presso società di brokeraggio. Dal 2010 al 2012 è responsabile della rete commerciale all’interno della stessa società, dove matura esperienza nell’organizzazione, gestione e coordinamento di reti di vendita commerciali.

Nel 2012 fonda la Redi Insurance, società di intermediazione assicurativa che opera in plurimandato, specializzata nel settore Retail, sviluppando per conto dei propri clienti la tutela del rischio attraverso specifiche competenze legate alle dinamiche evolutive del mercato.

Nel 2014 fonda la società One General Broker, frutto dell’evoluzione di più esperienze societarie, specializzata nel brokeraggio assicurativo, rappresenta 18 compagnie leader nel panorama nazionale. La sede legale, nonché la prima unità operativa, é a Catania.

All’interno della società è il responsabile dell’ assunzione dei rischi nel settore delle Cauzioni, Fideiussioni e delle RC Professionali.

 

fb