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Modalità di trasmissione dei reclami e recapiti

reclami

Il Contraente, l’assicurato, il beneficiario e il danneggiato hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’ Autorità Giudiziaria, qualora non siano soddisfatti del servizio ricevuto, di inoltrare reclamo per iscritto alla One General Broker Srl, utilizzando preferibilmente l'apposito modulo pdf, da trasmettere tramite lettera A/R al recapito di seguito indicato:

One General Broker Srl
Via Gustavo Vagliasindi, 52 – 95126 Catania (CT)

ovvero, in alternativa, tramite e-mail al seguente indirizzo:

info@onegeneral.it
onegeneralbroker@pec.postacep.it

La funzione della gestione reclami non è esternalizzata.

Il responsabile della funzione incaricata della gestione dei reclami è il Sig. Mario Di Fede.

L’intermediario è tenuto a dare risposta scritta entro 45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo.

Il Contraente, l’assicurato, il beneficiario e il danneggiato hanno inoltre la possibilità, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa entro il termine di legge (45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo da parte dell’intermediario), di rivolgersi all’ IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 — 00187 Roma (fax: 06 42133206, Pec: ivass@pec.ivass.it; Info su: www.ivass.it), allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario o dall’impresa proponente.

In presenza di accordi di collaborazione tra intermediari, i reclami saranno gestiti dall’ intermediario principale che ha il rapporto diretto con l’Impresa di Assicurazione, il quale provvederà a comunicare l'esito del reclamo al reclamante.