A+ a->A A-

Attività Promozionali

POPUP pubblicità ONE GENERAL

La promozione denominata "Scopri come risparmiare ed azzerare la tua polizza " ha validità dal 01 Dicembre al 31 Dicembre 2014.

La società One General Broker S.r.l. con sede legale a Milano in Via San Mansueto, 5 e sede amministrativa a Catania in Via Gustavo Vagliasindi, 52 promotrice dell'iniziativa intende affidare la responsabilità della custodia e del trattamento dei dati al sig. Mario Di Fede nato a Catania il 31/10/1977

Premesso che:

  • La One General Broker svolge attività di intermediazione assicurativa alla sez B iscrizione Ivass B000495659
  • Che la stessa intende promuovere un attività promozionale specifica per il settore retail rivolgendosi alla generalità degli utenti sull'intero territorio nazionale.
  • Che per lo svolgimento di suddetta attività intente avvalersi di canali media, radio, social rappresentativi della promozione.

Si allega testo integrale dello Spot promozionale al fine di darne ampia e specifica descrizione:

Dovrei rinnovare la mia polizza assicurativa ma vorrei scegliere quella più conveniente, come faccio? Semplice affidati a One General Broker.

Insieme a te sceglie la polizza più conveniente tra 18 compagnie assicurative. E per sapere tutti i vantaggi? Basta venire in agenzia e potrai scoprire come risparmiare ed azzerare il costo della tua polizza. Azzerare? Si, hai capito bene. Azzerare.

Per termini e condizioni One General Broker, a Catania Via Gustavo Vagliasindi 52,  info 095 500515 – www.onegeneral.it anche su facebook

Si specifica che:

La società One General Broker S.r.l. facendo riferimento alla comparazione tra 18 Compagnie Assicurative intende rappresentare l'attività di consulenza nell'elaborazione del preventivo  più conveniente per il cliente sulla base delle sue specifiche  esigenze soggettive  in termini di garanzie richieste ed oggettive relativamente al rischio da assicurare.

L' attività di consulenza sarà espletata in ragione dei mandati in essere e dei contratti regolarmente ratificati anche per il tramite della società Redi Insurance S.r.l. con sede legale in via Gustavo Vagliasindi 52, iscritta nel registro unico degli intermediari Assicurativi alla sez. E n° E000409495, titolare di mandati con agenzie generali di compagnie primarie nel mercato nazionale in via esclusiva e/o complementare all’attività svolta dalla società One General Broker S.r.l.

Si precisa che il preventivo sarà oggetto di un attività di consulenza da parte di intermediari assicurativi regolarmente iscritti nel registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi e che la migliore offerta sarà sottoposta al cliente perché possa valutare la reale ed effettiva convenienza della proposta e quindi opzionarla solo nel caso fosse da lui approvata, sottoscrivendo il relativo contratto di polizza.

Si precisa altresì che il riferimento all'azzeramento del costo della polizza si intende così specificato;

La One General Broker S.r.l. si impegna a riconoscere un contributo di €10,00 in buoni benzina seriali al cliente che a seguito della pubblicità della promozione “Scopri come risparmiare ed azzerare la tua polizza”  e dopo aver aderito e sottoscritto in tutte le sue parti la nota informativa, abbia svolto un attività di segnalazione con altri utenti contribuendo a far sottoscrivere nuovi contratti di polizza a lui riconducibili e rintracciabili a seguito di codice interno a lui assegnato.

Si precisa che il messaggio “Scopri come risparmiare ed azzerare la tua polizza” è da intendersi a titolo esemplificativo e rappresentativo di un azione commerciale di tipo promozionale che ha lo scopo principale  di premiare il cliente che con la sua segnalazione contribuisce  a far sottoscrivere nuovi contratti di polizza riferiti a rami danni e rami elementari, Vita, Previdenza, Salute, riconoscendogli appunto un contributo in buoni benzina seriali da € 10,00 cadauno per ciascun nuovo contratto a lui riconducibile e che solamente in senso lato ed a titolo esclusivamente esemplificativo potrebbero portare un beneficio diretto per lo stesso fino a produrre una sensibile diminuzione del premio di polizza derivato dal vantaggio economico relativo a nuovi contratti segnalati e nel caso di più contratti ad un simbolico azzeramento del costo del premio di polizza.